Frasi Per Pensionamento Formali

Frasi Per Pensionamento Formali. Andare in pensione forse significa cambiare pelle. In pensione non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi.

Frasi per pensionamento le più simpatiche e belle da dedicare
Frasi per pensionamento le più simpatiche e belle da dedicare from frasix.it

Per questo motivo ci sentiamo autorizzati a dirti che ti volevamo bene anche se non ci facevi sgarrare nemmeno una volta nello svolgimento dei nostri compiti. Proprio come il tuo lavoro è stato lungo e soddisfacente, ti auguriamo una pensione altrettanto lunga e soddisfacente. Andare in pensione è uno dei momenti più importanti nella vita di un lavoratore.

Frasi Formali Per Il Pensionamento Proprio Come Il Tuo Lavoro È Stato Lungo E Soddisfacente, Ti Auguriamo Una Pensione Altrettanto Lunga E Soddisfacente.

Il momento migliore per iniziare a pensare la pensione è prima che lo faccia il tuo capo. Auguri di compleanno per la cugina: V i n s tramontano;

La Pensione Consiste Nel Rallentare Per Vivere La Vita Al Massimo!

Proprio come il tuo lavoro è stato lungo e soddisfacente, ti auguriamo una pensione altrettanto lunga e soddisfacente. Finalmente con la pensione potrai goderti i risultanti di tanti anni di impegno. Frasi pensione e quiescenza [ 1/2] recenti ↓ | più cliccate | meglio votate.

Auguri Di Compleanno Per Il Cugino:

Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità. Frasi originali e scherzose per la pensione di amici e. (bill watterson) ritirati dal lavoro, ma non dalla vita.

È Tempo Di Inseguire Quei Sogni A.

In termini di profitti e perdite, la pensione è una perdita per i colleghi e un profitto per la famiglia. Per questo motivo ci sentiamo autorizzati a dirti che ti volevamo bene anche se non ci facevi sgarrare nemmeno una volta nello svolgimento dei nostri compiti. Le 25 frasi più belle;

Cercatemi Solo In Posti Tropicali E Caldi.

E se ciò dovesse in qualche modo spaventarti, sono di nuovo qui a ricordarti che stai per vivere quel magnifico privilegio di essere una. Adesso che sei in pensione non lamentarti che senti la mancanza del lavoro e vorresti tornare. Significa potersi godere il meritato riposo dopo anni di sacrifici, stress e giornate convulse per riuscire a stare dietro alla famiglia, agli amici e ai propri.