Frasi Per La Pensione. Auguri per la pensione di un collega. Per scrivere un biglietto o una frase di auguri per il collega che va in pensione si veda frasi di auguri per la pensione.


È il solo piacere che mi è rimasto.”. Dovete fare domanda e ripassare tra qualche anno !”. Buon pensionamento a una persona che merita senz’altro una vita ricca di felicità.
E Sappi Che Mi Mancherai Tantissimo, Ma Te Lo Sei Meritato.
Finalmente con la pensione potrai goderti i risultanti di tanti anni di impegno. Non immaginavo questo periodo, cosi, pieno di conflitti interiori, tra lampi di gioia e veli di tristezza, una nuova vita mi aspetta, dover lasciare la divisa e tutti i valori che ha rappresentato in questi 42 anni, è per me motivo di malinconia, che. Ti auguro una pensione piena di amore, risate e gioia.
La Pensione È Un Sollievo Per Chi Ci Va, Ma Non È Sempre Una Svolta Positiva Per Chi Gli Sta Attorno.
Una frase d’augurio per la pensione è il pensiero più caro che si possa fare a chi vogliamo bene, ma a nche a colleghi, amici e conoscenti che hanno il privilegio di raggiungere questo meraviglioso traguardo. Le migliori frasi, citazioni e aforismi di auguri per la pensione. Frasi di auguri per la pensione.
Auguro A Lei E Alla Sua Famiglia Di Essere Ancora Più Felici Dopo Il Pensionamento.
Tra i temi correlati si veda le più belle frasi di auguri per il compleanno e le più belle frasi per l’anniversario di matrimonio. I migliori auguri dai tuoi colleghi. Frasi di auguri per la pensione, utili a chi è alla ricerca di qualcosa di carino, frasi divertenti sulla pensione da scrivere in un biglietto.
Tanti Auguri Di Buona Pensione!
Cercatemi solo in posti tropicali e caldi. Ora che sei in pensione, non avrai più scuse per trascurare i. Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità.
Buon Pensionamento A Una Persona Che Merita Senz’altro Una Vita Ricca Di Felicità.
Da ora i poi ti auguriamo di divertirti facendo un sacco di risate, ma non dimenticare i tuoi vecchi compagni che restano al lavoro. Adesso basta aspettare di essere laureati. La pensione consiste nel rallentare per vivere la vita al massimo!